Bella e confortevole casa colonica in pietra indipendente per un massimo di cinque persone con grande terrazza panoramica sul mare e vista da sogno.

"Il Canale 1861" è la sistemazione ideale per piccole famiglie e amici con interesse alla vita di un tipico paese italiano.

In posizione tranquilla, a solo dieci minuti di auto dalle lunghe distese di sabbia di Acciaroli, qui si può trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

Immerso in un campo di uliveti, "Il Canale 1861" si trova su una collina sopra San Mauro Cilento.

La casa in pietra, costruita nella seconda metà del XVIII secolo, è stata recentemente restaurata rispettando la sua architettura originale. Il design tradizionale e la sua posizione a 376 metri di altitudine permette di godersi il relax anche nelle fresche notti d'estate. Nelle stagioni più fredde vi sono il camino ed i riscaldamenti a gas per scaldarsi.

Le camere, nella grande casa di 100 mq., sono distribuite su tre livelli: al piano inferiore vi è il soggiorno con camino, da cui si può godere del panorama idilliaco intorno alla casa; la sala da pranzo, con annessa cucina completamente attrezzata e due bagni, dotati di doccia o vasca, completano il livello più basso. Al piano superiore, che è raggiungibile anche dal giardino, c'è una grande camera da letto matrimoniale con terrazza vista mare, collina e montagna. Attraverso una scala a chiocciola in ferro battuto si arriva alla soffitta della casa, dove si trovano un'altra camera da letto con tre letti singoli e comoda zona divano con prese TV.

"Il Canale 1861" offre ai suoi ospiti un comfort superiore, per cui non manca nulla: Prese TV-Sat in ogni camera, accesso a Internet, lavastoviglie, lavatrice, un barbecue ed un gazebo attrezzato all'aperto.

Il paese più vicino, San Mauro Cilento, è raggiungibile in circa quindici minuti a piedi e la spiaggia e le montagne in soli dieci minuti di auto. Il parcheggio è disponibile direttamente presso la casa ed il vostro cane sarà il benvenuto su prenotazione.

943